Consorzio Italiano Biogas: Cima c’è, con additivi biogas

Partecipare come impresa associata al Consorzio Italiano Biogas è una credenziale per gli additivi biogas Cima

Dal gennaio 2018 Cima è iscritta al gruppo imprese del Consorzio Italiano Biogas, associazione che racchiude un complesso di esperienze nel settore che vanno dalla progettazione alla consulenza, dalla ricerca alla fornitura di prodotti, e prevede un’attenta selezione dei partecipanti per garantire ai produttori di energia rinnovabile da biomassa il meglio che il mercato possa offrire loro.
Cima è da molti anni impegnata in questo settore, e ha selezionato a sua volta fornitori d’eccellenza, ad esempio per gli additivi biogas, e ha tutti i titoli per poter dimostrare le competenze acquisite.
Gli additivi per il miglioramento della qualità del biogas, ad esempio, sono stati valutati a lungo, prima di essere introdotti sul mercato, e più aziende sono state messe a confronto.
Il risultato è nelle mani degli utilizzatori: gli additivi per biogas di Cima sono infatti i più efficaci attualmente disponibili, e vantano una lunga esperienza d’uso in paesi come la Germania, dove gli impianti sono numerosissimi e di più datata costruzione.
Gli additivi biogas recentemente introdotti in Italia affiancano la già lunga lista di prodotti dedicati da Cima al settore delle produzioni energetiche da biomassa.
Trattamento e protezione degli insilati, additivi per biogas, appunto, e soprattutto una neonata collaborazione con un’azienda tedesca specializzata in coperture plastiche delle vasche di fermentazione, sono la testimonianza di un impegno costante nella selezione e distribuzione di prodotti di eccellenza.
L’appartenenza al gruppo di imprese scelte da Consorzio Italiano Biogas ne è la nuova ed entusiasmante conferma!

Prodotti: https://www.cimanet.it/prodotti-it/Biogas/Enzimi-per-biogas.html


Vedi anche
29/02/2018
29/02/2018
29/04/2018
29/04/2017
29/11/2011
Insilamento, Il lunedì Cima, Eventi
29/07/2011
Insilamento, Il lunedì Cima